Ian Somerhalder adotta un cavallo

L’attore Ian Somerhalder è diventato Papà, almeno secondo il suo post su istangram. La star di The Vampire Diaries si è mostrato felicissimo della novità che riguarda la sua vita. Ecco il suo commento di seguito:

«Neopapà orgoglioso… sono creature incredibili. Wow. Grazie @iamnikkireed per aver scattato una foto di questo momento speciale, con il nostro grande bambino». Il cavallo chiamato Eagle è stato adottato insieme alla nuova fidanzata Nikki Reed.

L’attore sempre essere proprio un amante degli animali dato che il suo profilo Instagram è ovviamente pieno di foto di animali, campagne a favore dell’adozione di gatti neri o della salvaguardia di animali a rischio estinzione. E poi ha anche creato la Ian Somerhalder Foundation, una fondazione a sostegno delle energie rinnovabili, dell’ecologia, del recupero e della protezione di animali abbandonati o maltrattati. Insomma, oltre allo sguardo sexy c’è di più.

Redazione
Redazione
Lifestar è un magazine fondato nel 2014 di arte e cultura contemporanea. Si rivolge a tutti coloro che amano l’arte, la creatività, l’architettura, il design, la moda, il benessere e il lusso.