The Strain: rinnovata la serie di Guillermo del Toro

Pubblicità

The Strain serie tvIl Network televisivo americano FX ha rinnovato per un secondo ciclo di episodio la serie televisiva creata da Guillermo del Toro The Strain. Ecco di seguito le parole del CEO di FX, John Landgraf:

Non abbiamo mai avuto dubbi su The Strain. Lavorare con Guillermo del Toro, Carlton Cuse, e il brillante cast guidato da Corey Stoll è stato incredibile e non potevamo desiderare altro. E ‘emozionante quando si dispone di uno show che è un successo creativo e commerciale, ed è un risultato raro in questo mercato sempre più affollato. Ci auguriamo di avere su FX lo show finché Carlton, Guillermo e Chuck Hogan avranno bisogno di raccontare questa epica storia. “

The Strain è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, basata sul libro La progenie (The Strain) degli stessi del Toro e Hogan. La serie ha debuttato il 13 luglio 2014 sul canale FX, il primo episodio è stato diretto da del Toro che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Hogan.

Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport con le luci spente e le porte sigillate. L’epidemiologo Ephraim Goodweather e il suo team vengono chiamati ad investigare. A bordo dell’aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l’umanità.

- Pubblicità -
PubblicitÃ