Gotham: un nuovo trailer esteso con Ben McKenzie

Pubblicità

Arriva dall’Inghilterra il nuovo trailer esteso dell’attesissima nuova serie televisiva Gotham, targata FOX e tratta dall’Universo DC Comics di Batman. A presentare il nuovo trailer è il protagonista, l’attore Ben McKenzie, che interpreta il giovane Jim Gordon.

Gotham Ben McKenzieIl cast dello show è composto da Ben McKenzie (Detective James Gordon), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/il Pinguino), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth), Zabryna Guevara (Capitano Essen) Erin Richards (Barbara Kean). Donal Logue(Harvey Bullock), Jada Pinkett Smith (Fish Mooney), David Mazouz (il giovane Bruce Wayne)e Camren Bicondova (la giovane Selina Kyle).

Gotham racconta la storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, e racconta nuovi capitoli mai visti prima sulla schermo.

Gotham sarà caratterizzata da un giovane Bruce Wayne, i primi villain principali saranno Joker, Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino. Mentre il produttore esecutivo sarà Bruno Heller (The Mentalist) e a dirigere il pilot ci sarà Danny Cannon (CSI). Il primo dei cattivi noti sarà il Pinguino, ma essendo una storia di origini difficilmente lo vedremo da subito in costume.

Il pilot, che sarà diretto da Danny Cannon, è stato scritto da Bruno Heller (The Mentalist), il quale sarà anche produttore esecutivo; la casa di produzione sarà la Warner Bros. Television.

- Pubblicità -
PubblicitÃ