Jim Parsons parla dello stipendio in The Big Bang Theory 8

Pubblicità

Come molti di voi sapranno le trattative del rinnovo di contratto di parte del cast ha messi in bilico l’inizio delle riprese di The Big Bang Theory 8, l’atteso ottavo ciclo di episodi della sit-com di successo. Ebbene, oggi a ridosso della consegna degli Emmy Awards, l’attore Jim Parsons ha parlato della vicenda:

“Pensavo che tutto si sarebbe sistemato in tempo per l’inizio delle riprese (il 30 luglio). Quando ciò non è accaduto non è stata una bella sensazione, ma non c’era assolutamente niente da fare, tutto doveva essere trattato e completato prima che potessimo tornare al lavoro.” “Ho letto cose tipo “andranno via”, ” Sciopero” ma non c’era niente per cui andare via (ride). E’ molto difficile perché vorresti  spiegare alle persone cosa sta accadendo davvero -‘Non preoccupatevi, non ce ne andiamo, noi vogliamo farlo lo show”.

Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentaleLeonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l’ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l’astrofisico Raj Koothrappali – lavorano insieme al California Institute of Technology.

Il loro legame d’amicizia è cementato principalmente dalla rispettiva condizione sociale, essendo i ragazzi dei nerd e geek a tutti gli effetti. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite ai videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.

Questa routine cambia radicalmente quando Leonard s’innamora di Penny, una ragazza di provincia col sogno di diventare attrice, appena trasferitasi nell’appartamento di fronte a quello di Leonard e Sheldon. La nuova vicina di pianerottolo, bella ed esuberante, è l’esatto opposto dei quattro amici; lo strano e complicato mondo dei ragazzi finisce ben presto per scontrarsi con quello semplice e superficiale di Penny, e le loro tranquille esistenze vengono stravolte.

- Pubblicità -
Pubblicità