Kaley Cuoco fa Yoga con le sue amiche [Foto]

Pubblicità

Kaley Cuoco è una delle stelle al femminili più desiderate della televisione americana, grazie soprattutto alla sit-com leggendaria The Big Bang Theory e proprio in questo mesi sono iniziate le riprese dell’ottava attesissima stagione. Ebbene, l’attrice per compensare lo stress fisico e mentale ha pensato di iscriversi a yoga per allenare corpo e mente. Eccola insieme alle sue amiche a Los Angeles, di ritorno da una lezione:

Con il sostantivo maschile sanscrito Yoga nella terminologia delle religioni originarie dell’India si indicano le pratiche ascetiche e meditative. Non specifico di alcuna particolare tradizione hindu, lo Yoga è stato principalmente inteso come mezzo di realizzazione esalvezza spirituale, quindi variamente interpretato e disciplinato a seconda della scuola.

Tale termine sanscrito, con significato analogo, viene utilizzato anche in ambito buddhista e giainista. Come termine collegato alle darÅ›ana, yoga-darÅ›ana(dottrina dello yoga) rappresenta una delle sei darÅ›ana, ovvero uno dei “sistemi ortodossi della filosofia religiosa” hindu. In epoca molto più recente, si è cercato di diffondere lo Yoga anche nel mondo occidentale.

- Pubblicità -
PubblicitÃ