Milla Jovovich conquista il lido #Venezia71

Pubblicità

E’ stata lei la star di ieri sul red carpet alla 71esima edizione del Festival di Venezia. Parliamo di Milla Jovovich, leggendaria supereroia del cinema di genere e questa volta nei panni di una principessa sheakesperiana in Cymbaline. Eccola sul red carpet in attesa del suo secondo figlio:

La giovane figlia del leader di una gang decide di disobbedire al padre e sposare l’uomo che ama. Ma il padre non si dà per vinto e costringe la figlia a divorziare: l’uomo amato dalla ragazza partirà per l’esilio mentre lei rimarrà reclusa nelle sue stanze finché non si deciderà a sposare il prescelto del padre. Quattordici anni dopo Hamlet, Hawke e Almereyda tornano a lavorare assieme per adattare per il grande schermo un’altra opera di William Shakespeare.

La 71ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica avrà luogo a Venezia dal 27 agosto al 6 settembre 2014. Anche quest’anno sarà diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Paolo Baratta.

La madrina della rassegna sarà l’attrice italiana Luisa Ranieri. Il film di apertura del festival sarà Birdman, del regista Alejandro González Iñárritu.

- Pubblicità -
PubblicitÃ