Sam Claflin “Non so cosa gli sia preso ai fan Italiani”

Pubblicità

Sam Clafin, Douglas Booth e Max Irons sono arrivati a Roma per presentare il loro ultimo film, Posh, a seguito di una petizione scattata in rete con l’hashtag #PoshCastinItaly. Ebbene oggi abbiamo avuto il piacere di incontrare Sam Clafin che ha scherzato molto sul loro successo e sulla folla in delirio che li ha accolti ieri alla Coin di Roma:

Ho promesso a tutti una vacanza se diventavamo TT! No veramente, non so cosa gli sia preso a queste persone, forse molti pensavano che fossimo i One Direction! La cosa bella dell’Italia è che i fan sono così passionali e affettuosi… Siamo veramente grati per tutti i fan che sono venuti ieri e che verranno stasera!”

Sam Claflin fra i tre è probabilmente il più popolare, grazie al suo ruolo di Finnick Odair nella saga di successo Hunger Games“Ma no io non mi sento popolare … ma ciò che è successo ieri alla Coin è una cosa che non avevamo mai sperimentato e ne siamo onorati. Ma c’è una grande differenza tra questo film e Hunger Games: diciamo che quel capitolo ormai l’ho chiuso e ora cerco di fare un lavoro più reale, più viscerale, più dark che mi ha dato anche la possibilità di esplorare una nuova parte di me.”

Di Serena Concato

- Pubblicità -
Pubblicità