Kirsten Dunst e la campagna anti-selfie!

Ecco cosa ne pensa veramente Kirsten Dunst della mania dei selfie! L’attrice, che tornerà al cinema il 9 Ottobre a fianco di Viggo Mortensen nel film I Due Volti di Gennaio, ha espresso in un corto di 2 minuti diretto da Matthew Frost e intitolato Aspirational, come si sente realmente quando le persone le chiedono di fare delle foto. Ma non semplici foto: selfie!

Ambientato sul cancello di casa sua, Kirsten si trova sul marciapiede in attesa di una macchina Uber, quando due ragazze si fermano e le chiedono “Sei Kirsten Dunst vero?”. Verificata la cosa, si lanciano subito a farsi autoscatti con la celebrity, che rimane lì in silenzio a sorridere in modo forzato. “Ma non mi volete chiedere niente?” chiede incoraggiandole a parlare. La risposta che stupisce, ma a questo punto non dovrebbe è : “Ci potresti taggare?”

Mentre Kim Kardashian ha costruito un business dietro ai suoi selfie, Kirsten Dunst ha deciso di ribellarsi e mostrare quanto patetica sia questa mania! Vedere per credere!

Di Serena Concato

Redazione
Redazione
Lifestar è un magazine fondato nel 2014 di arte e cultura contemporanea. Si rivolge a tutti coloro che amano l’arte, la creatività, l’architettura, il design, la moda, il benessere e il lusso.