Lauren Cohan: da The Walking Dead a femme fatale per GQ [Foto]

Pubblicità

L’attrice Lauren Cohan per un giorno si sveste dei luridi vestiti che indossa nell’apocalisse di The Walking Dead e diventa famme fatale nei nuovi scatti per GQ. Le immagini non fanno altro che confermare il potenziale intravisto dagli appassionati dello show di successo trasmesso dal network americano AMC.

Tra 2007 e 2008, Lauren viene scritturata per interpretare Bela Talbot, una mercenaria ladra di oggetti magici che appare in sei episodi della terza stagionedella serie televisiva Supernatural. Il personaggio le dà grande popolarità tra il pubblico, tuttavia ottiene delle recensioni molto negative da parte della critica e dei fan, che faranno sì venga eliminato dalla serie nonostante l’iniziale proposito di Eric Kripke fosse di renderla un membro fisso del cast.

Negli anni successivi prende parte, in qualità di guest star, a numerose serie televisive quali: Beautiful, Valentine, Life, CSI: NY, Cold Case – Delitti irrisolti eModern Family mentre, nel 2010, interpreta per sei episodi il personaggio ricorrente dell’enigmatica vampira cinquecentenaria Rose Famil nel corso dellaseconda stagione di The Vampire Diaries.

Parallelamente prende parte al film indipendente Young Alexander the Great, nelle vesti della donna guerriera Leto, al cortometraggio tragicomico Practicalnei panni di sé stessa, ed al thriller incompiuto Disturbed nel ruolo di Claire, una ricercatrice di medicina. Inoltre viene scritturata come protagonista diHeavently, episodio pilota di un legal drama della The CW incentrato sulle vicende di Lily, una avvocatessa che collabora con un angelo caduto nel risolvere i suoi casi. Il pilota non è tuttavia divenuto una serie.

Nel febbraio 2011 ottiene il ruolo antagonistico di Vivian Volkoff nella quarta stagione di Chuck. Successivamente, ad ottobre dello stesso anno, le viene assegnata la parte di Maggie Greene inThe Walking Dead e dal 2012, con l’inizio della terza stagione, entra tra le file del cast fisso del telefilm. Grazie alla popolarità raggiunta tramite il ruolo, nel corso del 2013, Lauren è comparsa come ospite negli show di Conan O’Brien, di Katie Couric e di Larry King; inoltre è stata immortalata da Three Owl Media, Esquire, Eidén e Maxim.

Il 22 agosto 2013 viene ufficializzato il suo ingresso nel cast corale del film di John Herzfeld Reach Me al fianco di Thomas Jane e Sylvester Stallone. L’uscita della pellicola è prevista per il 3 dicembre 2014.

- Pubblicità -
PubblicitÃ