Sandra Bullock: «La mia vita è meravigliosa»

Tra le protagoniste del Toronto Film Festival 2015 c’è senza dubbio la premio Oscar Sandra Bullock che ha presentato all’evento atteso il suo ultimo film Our Brand Is Crisis. Ebbene l’attrice ha approfittato dell’occasione per rivelare un cambiamento importante nella sua vita che è diventata «meravigliosa».

A 5 anni dall’addio al marito fedifrago, mostra al mondo la sua rinascita: «Mi sento benedetta, il futuro lo sogno sempre così». A quanto pare l’etichetta di moglie tradita non ce l’ha più. E inoltre da qualche mese avrebbe un nuovo amore al fianco. Un «fotografo sexy», dicono, che risponderebbe al nome di Bryan Randall, 49 anni.

Dopo il terribile divorzio aveva ammesso «Sono caduta e non pensavo potessi più tornare in piedi. Ma era necessario darsi del tempo. Quando ti trovi in mezzo pensi che non passerà mai, poi invece succede»

Redazione
Redazione
Lifestar è un magazine fondato nel 2014 di arte e cultura contemporanea. Si rivolge a tutti coloro che amano l’arte, la creatività, l’architettura, il design, la moda, il benessere e il lusso.