Calvin Klein Watches+Jewelry ha presentato le nuove collezioni nel cuore di Milano

Pubblicità

La settimana della moda si è conclusa con il party di presentazione delle nuove collezioni Calvin Klein Watches+Jewelry nel cuore della città Milano, presso la boutique Stroili di Corso Vittorio Emanuele. Un evento esclusivo a cui hanno partecipato ospiti e amici del noto brand orologiero, tra cui Martina Colombari, Elena Santarelli e Federica Nargi che hanno condiviso i momenti più rappresentativi dell’evento sui propri social con l’hashtag #ckminute.  Il puro design ispirato alla geometria delle forme incontra la qualità dei materiali e dei movimenti svizzeri. Un connubio che da sempre caratterizza gli orologi e i gioielli Calvin Klein che, per l’occasione, hanno trovato massima espressione di femminilità grazie alle tre splendide protagoniste del mondo dello spettacolo.

In occasione dell’evento sono stati presentati i nuovi orologi e gioielli tra cui Calvin Klein round, Calvin Klein supreme, Calvin Klein highline, Calvin Klein infinite e Calvin Klein opposite.

Sulle coinvolgenti note di Niki Dj gli ospiti hanno avuto il piacere di trascorrere una serata all’insegna del mondanità e dello stile.

Calvin Klein Watches&Jewelry Co. Ltd è uno dei pochi ambasciatori dell’industria svizzera degli orologi nel segmento moda. Nel 1997, Calvin Klein e il Gruppo Swatch hanno fuso i loro straordinari talenti per creare ck Watch. Le linee grafiche pulite e contemporanee di orologi come ck dress hanno prontamente colpito il pubblico ed è così nato il nuovo, inimitabile orologio come accessorio di moda. Calvin Klein Watches+Jewelry offre linee pulite e le caratteristiche superfici curve e metalliche creano un’estetica semplice, lineare e sexy.

- Pubblicità -
PubblicitÃ