Prynt, la stampante istantanea che ama gli smartphone

Viviamo ormai un’epoca in cui l’immagine, la fotografia in genere, è totalmente digitale. Non solo ci siamo abituati all’idea di scattare per la maggior parte delle volte con il nostro cellulare, anziché con una macchina fotografica, abbiamo anche totalmente perso l’istinto di stampare le foto che facciamo. Prynt potrebbe essere l’idea geniale in grado di unire la nostra inedita passione di fare fotografie con il cellulare e trasformarle in ricordi di carta, parliamo infatti di una stampante istantanea che si collega direttamente al nostro smartphone.

Sia esso iOS o Android, senza bisogno di inchiostro, wifi, bluetooth o fastidiosi cavi e software, basta ‘inserire’ il nostro telefono nella stampante e il gioco è fatto. In pochi attimi abbiamo fra le nostre mani la foto appena scattata. Per saperne di più, oltre al video in questa stessa pagina, vi rimandiamo al sito ufficiale del prodotto, all’interno del quale è anche possibile pre-ordinarlo. Il prezzo al lancio è di 149,99 euro e funziona su iPhone 6s, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S4.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.