Netflix annuncia altre tre stagioni di Orange is the New Black

Pubblicità

Netflix e Lionsgate annunciano altre tre stagioni di Orange is the New Black, la serie originale ambientata in un carcere femminile dalla creatrice e produttrice esecutiva Jenji Kohan. La quarta stagione verrà lanciata venerdì 17 giugno e le stagioni successive – la quinta, la sesta e la settima – verranno lanciate nei prossimi anni. Le prime tre stagioni sono già disponibili su Netflix.

In contemporanea, è stato annunciato che Jenji Kohan continuerà ad essere produttrice esecutiva e showrunner per la quinta, la sesta e la settima stagione. “Jenji e il suo team hanno prodotto una serie fenomenale e di grande impatto, divertente e drammatica, scandalosa e profonda al tempo stesso. Il pubblico di tutto il mondo ha imparato ad amare i protagonisti di Orange is the New Black e siamo ansiosi di vedere cosa hanno in serbo le prossime tra stagioni”, ha affermato Cindy Holland, Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix.

https://youtu.be/njy0dFFlpAc

“Altri tre anni! Il tempo necessario per mostrare cose alquanto interessanti. In alcune culture, “Che tu possa condurre una vita interessante!” ‘è una maledizione, ma io non faccio parte di questo tipo di culture”, ha detto Jenji Kohan, creatrice e produttrice della serie. “Questo mi tiene viva! Grazie Netflix e grazie Lionsgate! Grazie a tutti e complimenti al cast stellare, alla troupe, agli sceneggiatori, ai produttori, editori e musicisti con i quali ho avuto l’onore di lavorare e con cui condivido con orgoglio questa serie. Altri tre anni! Altri tre fantastici anni!”

“Siamo orgogliosi di continuare questa lunga collaborazione con Netflix e con il grande talento Jenji Kohan e felici di sapere che uno degli spettacoli più acclamati della televisione avrà un seguito su Netflix per altre tre stagioni”, ha commentato Kevin Beggs, il Presidente dil Lionsgate Television Group. “La mente creativa e brillante di Jenji, e il cast davvero sorprendente, hanno portato Orange is the New Black alla ribalta dell’età d’oro della televisione, e siamo lieti che i fan di tutto il mondo possano avere altre tre stagioni di Orange is The New Black”.

- Pubblicità -
Pubblicità