Arriva il dildo cinerario dal designer olandese Mark Sturkenboom

A vedere la nuova idea del designer olandese Mark Sturkenboom, pare non ci sia mai fine al cattivo gusto. Cosa ha partorito la mente dell’artista? Un “dildo cinerario”, vale a dire un normalissimo dildo da riempire con le ceneri del proprio marito/amante defunto e cremato. La quantità che ogni dildo può contenere è però molto precisa, 21 grammi, cifra che non sarà un mistero per gli amanti dell’omonimo film di Alejandro González Iñárritu. Secondo il medico Duncan MacDougall, 21 grammi sarebbe esattamente il peso dell’anima, che ogni corpo perde al momento della morte.

Il dildo in realtà – e per fortuna – è parte di un’esibizione artistica, ma non ci stupiremmo a vederlo in vendita sul mercato molto presto. Arriverebbe anche in edizione speciale con tanto di custodia, diffusore di fragranze e porta iPhone integrato. Secondo il suo inventore, “il modo perfetto di rivivere i momenti più passionali vissuti con il proprio partner.” Non resta che chiudere con un laconico NO COMMENT.

enhanced-458-1430425889-3 enhanced-7861-1430425500-10

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.