Katy Perry e Orlando Bloom sono ufficialmente insieme

Dopo i rumor di gennaio, sembra che la notizia sia adesso ufficiale: Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme. I due sono stati fotografati mano nella mano alle Hawaii sabato scorso, come potete vedere nelle immagini in basso. Una fonte ha rivelato a ET: “I due sembravano molto innamorati e non erano disturbati dal fatto di essere visti insieme”. Le due star hanno svolto insieme diverse attività, hanno fatto un giro in elicottero, una cena romantica, passeggiate e – sempre secondo la stessa fonte di prima: “avevano un’aria molto romantica e sorridevano molto, erano contenti di stare insieme”. In un colpo finiscono anche i rumor che vedevano Orlando Bloom insieme a Selena Gomez.

La cantante di 31 anni e l’attore di 39 erano stati visti insieme per la prima volta a gennaio, avevano entrambi partecipato all’after party dei Golden Globes organizzato da Weinstein Company e Netflix. Dopo quella sera, i due sono stati visti insieme più volte, sino alla conferma ufficiale di sabato. Prima di Orlando Bloom, Katy Perry ha avuto altre relazioni stabili con Russell Brand e John Mayer. Orlando Bloom è invece stato sposato con Miranda Kerr.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.