Laura e Paola: boom di ascolti per lo show di Pausini e Cortellesi

Pubblicità

Grande successo per la prima puntata di Laura e Paola, lo spettacolo evento che ha visto il debutto alla conduzione della celebre cantante Laura Pausini al fianco dell’attrice (e amica) Paola Cortellesi.

Un vero e proprio “two women show” che ha riportato in prima serata su Rai 1 l’intrattenimento più classico, nello spirito dei più famosi varietà che hanno fatto la storia e il successo della rete. E il pubblico italiano sembra aver apprezzato: Laura e Paola infatti è stato il programma più seguito nella serata di ieri, con 5.786.000 spettatori e il 24,1% di share, battendo il diretto concorrente Ciao Darwin, che ha totalizzato 5.131.000 telespettatori con uno share del 24,44%.

Tra i momenti più belli della prima puntata, la celebre Silvana di Paola Cortellesi pro-stepchild adoption, l’omaggio a Diana Ross e alle Supremes con le due conduttrice affiancata da Noemi, la Cortellesi nei panni di Franca Leosini, con la “storia maledetta” di Marco che se n’è andato e non ritorna più (in riferimento alla celebre La Solitudine della Pausini), e ancora il commovente monologo sul bullismo dell’attrice con Marco Mengoni in sottofondo.

La seconda puntata di Laura e Paola andrà in onda l’8 aprile.

- Pubblicità -
PubblicitÃ