Anne Hathaway è diventata mamma, benvenuto Jonathan

L’attrice Anne Hathaway, dopo una gravidanza portata avanti con estremo riserbo, ha partorito a Los Angeles lo scorso 24 marzo. L’intera vicenda è stata talmente riservata che la notizia è trapelata soltanto poche ore fa, per lei e il marito Rosebanks Shulman si tratta di un fiocco azzurro, è infatti nato Jonathan Rosebanks Shulman. In rete non è apparsa nessuna foto, si conoscono davvero pochissimi dettagli, solo gli amici della coppia si sono lasciati scappare che i due sono felicissimi per l’avvenimento.

Anne Hathaway si era mostrata in pubblico con il pancione solo lo scorso novembre, poi pian piano si era ritirata a vita privata, selezionando con cura anche le foto postate sui social e le interviste ai giornali. Ciò che sappiamo con certezza, almeno secondo quanto la stessa attrice ha dichiarato anni fa, è che Jonathan potrebbe essere solo “il primo di una serie”, poiché uno dei sogni di Anne Hathaway è proprio avere una “famiglia allargata” con tanti figli. Non possiamo che augurarle di riuscire a coronarlo.

Pregnant-Anne-Hathaway-Out-LA-March-2016

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.