Laura e Paola: gran finale con Ramazzotti, Antonacci e Arisa

Pubblicità

Cala il sipario su Laura e Paola, lo show che vede alla conduzione la celebre cantante Laura Pausini al fianco dell’attrice (e amica) Paola Cortellesi. Questa sera, infatti, andrà in onda in prima serata su Rai 1 la puntata finale.

L’idea dello show (in tre serate) è nata due anni fa, durante Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, programma della Pausini andato in onda nel 2014, sempre su Rai 1, che ha visto Paola Cortellesi tra gli ospiti della serata. Per promuovere lo spettacolo evento, la Rai ha mandato in onda una serie di spot pubblicitari che hanno visto protagonisti grandi nomi delle reti Rai come Milly Carlucci e Bruno Vespa, Flavio Insinna e Francesco Giorgino, Cristina Parodi, Marco Liorni e Gigi Marzullo.

In ogni puntata le conduttrici daranno il benvenuto sul palco del Teatro 7 di Roma a una serie di ospiti italiani e internazionali. Ospiti della seconda conclusiva Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Arisa ed Elio e le Storie Tese. Attesi anche Stefano Accorsi e Beppe Fiorello.

Lo show, che si ispira allo storico Milleluci con Mina e Raffaella Carrà, è uno spettacolo ricco di intrattenimento, musica ed emozione.

- Pubblicità -
PubblicitÃ