Arriverà questa sera a Milano lo Sweet Sweet Fantasy Tour, il primo tour europeo di Mariah Carey a 13 anni di distanza dal Charmbracelet World Tour. Iniziato lo scorso 15 marzo a Glasgow, la tournée si concluderà il prossimo 2 luglio a New Orleans.
L’ultima volta che la celebre cantante si è esibita in concerto al Filaforum di Asssago è stato nel 2003. Quella di stasera sarà l’unica tappa italiana del nuovo tour.
Passando in rassegna oltre 25 anni di carriera, Mariah canterà i suoi più grandi successi, tra cui Hero, My All, One Sweet Day, Without You, We Belong Together e tanti altri.
Di seguito la scaletta del concerto:
- Fantasy (Def Club Mix)
- Emotions
- My All
- Always Be My Baby
- I’ll Be There
- Touch My Body
- I Know What You Want
- Obsessed
- It’s Like That
- Shake It Off
- Loverboy
- Heartbreaker (Remix)/Heartbreaker (Medley)
- Against All Odds (Take a Look at Me Now)
- One Sweet Day
- When You Believe
- Hero
- We Belong Together
- Without You
- Butterfly (Outro)
Mariah Carey è un’icona della musica, una leggenda del soul, un fenomeno del pop, eccezionale nelle esibizioni live e l’artista femminile con il maggior numero di vendite del mondo di tutti i tempi. Ha venduto più di 220 milioni di dischi e 17 dei suoi 18 numeri uno della classifica Billboard Hot 100 sono stati da lei composti, inclusi “Fantasy”, “Always Be My Baby”, “Hero”, “Touch My Body”, “One Sweet Day” e “We Belong Together”, più di qualsiasi altro artista solista.