Appena qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come Megan Fox, la musa sexy di Michael Bay, protagonista di molti film d’azione made in Hollywood, sia di nuovo incinta. A togliere ogni dubbio è stato il red carpet dello scorso CinemaCon a Las Vegas, durante il quale l’attrice ha mostrato al mondo un inequivocabile pancino.
L’unico mistero che aleggiava attorno alla gravidanza era il nome del padre, poiché l’attrice ha da poco divorziato dal marito Brian Austin Green e non è ancora stata paparazzata con un ipotetico nuovo compagno. In molti hanno subito scommesso sul ritorno di fiamma tra i due, poiché negli ultimi mesi non si sono davvero separati del tutto, hanno continuato a frequentarsi per il bene dei figli, senza problemi.
Ora arriva la conferma dagli USA, è proprio lui il padre del nuovo pargolo, e la notizia arriva proprio per bocca di Brian Austin Green. Rispondendo a un commento sulla gravidanza di Megan Fox, l’attore ha detto: “Sapete, poche cose si possono programmare. Nessuno di loro è mai programmato, quando succede devi prenderti le tue responsabilità. Avrò tre figli all’età di 43 anni, è pazzesco.” Il piccolo in arrivo si affiancherà a Noah di 3 anni e Bodhi di 2.