Dumert Smarttress: il materasso che smaschera l’infedeltà del partner

Pubblicità

Traditori di tutto il mondo, fate molta attenzione! Da oggi nascondere le vostre “scappatelle” non sarà più così facile, specie se consumate tra le mura domestiche.

Una compagnia spagnola ha infatti deciso di lanciare sul mercato il primo materasso “smart” al mondo. Perché smart? Perché il materasso è dotato di sensori in grado di rilevare movimenti e tipologie di pressione in superficie, inviando un messaggio sulllo smartphone dell’utente ogni volta che qualcuno lo usa. Ciò signifca che il materasso è in grado (almeno potenzialmente) di smascherare l’infedeltà del partner.

Lo spot del prodotto, il Dumert Smarttress, mette in guardia da una “crisi globale di infedeltà che bussa alla porta” e aggiunge: “Se il tuo partner non è fedele, almeno il tuo materasso lo è. Ed è l’unico che può promettere sonni tranquilli”.

Al sito Re/Code un portavoce della compagnia spagnola ha spiegato che si tratta di un business reale e che ci sono già state numerose richieste per l’articolo, attualmente ancora in fase di produzione.

Eppure, non tutti sembrano aver reagito bene. Tra i commenti allo spot condiviso su YouTube, infatti, si legge: “È la cosa più stupida e inutile che l’umanità abbia mai prodotto”.

Come non essere d’accordo…

Fonte

- Pubblicità -
Pubblicità