Lily James nuovo volto My Burberry Black

Pubblicità
Pubblicità
 

Lily James, la celebre Lady Rose MacClare di Downton Abbey, ma anche la moderna Cenerentola nel meraviglioso live action Disney diretto da Kenneth Branagh, sarà il nuovo volto delle fragranze My Burberry.

La campagna pubblicitaria per il lancio globale del nuovo profumo femminile My Burberry Black debutterà il prossimo agoto e porterà la firma del celebre Mario Testino. Intensa e sensuale, la fragranza si ispira a un giardino londinese al crepuscolo: in essa si fondono l’aroma del fiore di gelsomino e del nettare di pesca, la vaniglia e la rosa candita.

A proposito della collaborazione con My Burberry, l’attrice inglese ha dichiarato: “Sono emozionata di entrare a fare parte ufficialmente della famiglia Burberry. Sono estremamente orgogliosa di essere inglese, e questo per me ha un grande significato. Realizzare la mia prima campagna è stata un’esperienza speciale: non voglio rivelare troppi dettagli, ma mi sono divertita molto a mostrare un lato diverso di me stessa”.

Fonte

correlati

Le Rouge Duo Ultra Tenue di Chanel

Il migliore alleato per le donne che desiderano un rossetto liquido dai colori intensi e luminosi è la proposta di Maison Chanel con Le Rouge Duo Ultra Tenue. Le 8...

Collezione Haute Couture Chanel Autunno-Inverno 2020/21

Stavo pensando a una principessa punk che esce da "Le Palace" all'alba - rivela Virginie Viard -. “Con un abito in taffetà, capelli grandi, piume e...

Moon Wave Jewels alla Mostra del cinema di Venezia

In occasione della 77esima Biennale Cinema, il brand Moon Wave Jewels si mette “in Mostra”, partecipando come main partner all’evento di presentazione del cortometraggio...

Gonne dalle stampe golose firmate MG4 Coulture

È la stampa “tutti frutti” che regna sovrana e che caratterizza alcuni dei must have della collezione estiva firmata MG4 Coulture, marchio ideato dagli stilisti...
Pubblicità