È Charlotte McKinney la nuova Pamela Handerson di Baywatch

Chi ha vissuto a pieno gli anni ’90, sicuramente ricorderà la serie cult Baywatch, che dagli USA teneva incollati milioni di telespettatori in tutto il mondo (per la maggior parte uomini). Protagonista dello show era un prestante David Hasselhoff, ma soprattutto la bionda Pamela Handerson, sex-symbol dalle curve più che generose, sempre pronta a correre in costume da bagno sulle spiagge della California.

Tocca però smetterla di parlare al passato, è infatti in lavorazione un reboot della serie con nuovi protagonisti maschili, come The Rock e Zac Efron, ma anche tante interpreti femminili come la modella brasiliana Izabel Goulart, Alexandra Daddario e – ora – anche Charlotte McKinney. 22 anni, bionda esattamente come Pamela Handerson, curve pronunciate, insomma la donna perfetta per lo show. Mentre le riprese vanno avanti, e i fan attendono con impazienza il debutto della serie in TV, la bella Charlotte McKinney intrattiene decine di migliaia di fan sul suo account Instagram.

C_2_fotogallery_3000785_4_image C_2_fotogallery_3000785_2_image

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.