The Who in concerto a Bologna e Milano a settembre

Bologna ha un nuovo appuntamento con la storia, in particolare con la storia della musica rock. Il 17 settembre prossimo la Unipol Arena vedrà infatti esibirsi gli storici Who, il gruppo inglese di Roger Daltrey e Pete Townshend che festeggia i 50 anni di attività, come 50 sono gli anni passati dalla loro ultima esibizione a Bologna. Per essere proprio precisi ne sono passati 49, era infatti il febbraio del 1967 quando la band arrivò in Italia per suonare i brani dei loro primi, epici tre dischi: all’epoca si suonavano pezzi presi da My Generation, The Who Sell Out, A Quick One.

Non solo Bologna però, il 19 settembre faranno tappa anche a Milano, nella cornice del Mediolanum Forum di Assago. I biglietti delle due date saranno disponibili a partire dal 6 maggio prossimo alle ore 10 su www.ticketone.it e sui canali Live Nation.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.