Alfa Romeo affila le sue armi migliori e torna in TV con uno spot poetico e intrigante, che attraversa i luoghi simbolo di Milano con la nuova Alfa Romeo Giulia. La nuova auto italiana si potrà ammirare negli showroom del brand il prossimo weekend, il 28 e il 29 maggio, ma è disponibile all’acquisto già dallo scorso 3 maggio. I suoi prezzi di listino partono da 35.500 euro e al momento sono previsti cinque allestimenti diversi: Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport. In aggiunta due allestimenti speciali, chiamati Business Launch Edition e Business Sport Edition, che promettono un migliore rapporto prezzo/dotazioni. Passando alle motorizzazioni, le nuove Giulia si presentano con due modelli Turbo Diesel da 2,2 litri, da 150 e 180 cavalli, per avere maggiori prestazioni bisogna invece puntare alla Quadrifoglio, che monta un motore da ben 2.9 V6 con doppio turbocompressore, capace di sprigionare 510 cavalli. Per ottenere quest’ultima versione bisogna sborsare 79.000 euro. In attesa del “porte aperte” Alfa Romeo, eccovi l’elegante spot della nuova Giulia.
https://youtu.be/DQXCJ5LzLBo