Huawei regala 12 mesi di serie TV su Infinity e Premium Online

Pubblicità

Negli ultimi tempi Huawei si è dimostrata una delle aziende tecnologiche più aggressive sul mercato: i suoi ottimi prodotti, spinti da prezzi competitivi, sono accompagnati sempre più da campagna pubblicitarie gigantesche e promozioni. L’ultima in ordine cronologico vede il marchio cinese stringere una partnership con Mediaset Premium, che regalerà ad alcuni clienti le serie TV di Premium Online e Infinity. L’operazione coinvolge i tablet Huawei MediaPad della serie M2 o T1, chiunque ne acquisterà tra il 25 aprile e il 30 luglio 2016 potrà usufruire di 12 mesi gratuiti di Serie TV e Infinity su Premium Online.

Premium Online è il servizio in abbonamento con il quale vedere 18 Canali in live streaming e un catalogo con oltre 8000 titoli on demand, inclusi i contenuti di Infinity, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione di Premium.

Per godere della promozione basta registrare il nuovo tablet sul portale www.huaweipromotions.com entro 14 giorni dall’acquisto, compilando il form online con le proprie informazioni personali. Appena inviata la richiesta, arriverà una mail di conferma con un codice promozionale grazie al quale attivare l’offerta su Premium Online.

- Pubblicità -
PubblicitÃ