Il mercato degli indossabili tecnologici, ovvero smartwatch in grado di connettersi con lo smartphone, è ormai saturo di prodotti e scegliere un modello da acquistare è davvero un’impresa titanica. Almeno per gli uomini, perché la quasi totalità dei prodotti disponibili sono decisamente poco femminili, si salvano giusto poche rare eccezioni (e alcune versioni di Apple Watch). Huawei, il marchio cinese che in Italia mira a diventare il primo produttore di smartphone, tenta di colmare questo vuoto con il Lady Watch, finalmente disponibile dopo l’annuncio nello scorso gennaio. Due le versioni, la Elegant e la Jewel, che riprendono fedelmente le linee del classico Huawei Watch. Huawei Lady Watch può vantare delle casse in acciaio placcato oro o oro rosa e 68 cristalli Swarovski da 1,5 mm sistemati nel quadrante principale (in versione Jewel). Anche se solitamente il brand cinese ci ha abituati a prezzi molto competitivi, questa volta invece sono decisamente alti: la versione Elegant costa ben 649 euro, la versione Jewel invece 749.