La Volvo V90 ha il volto di Zlatan Ibrahimovic nel nuovo spot

Il debutto degli Europei 2016 si avvicina sempre di più, dev’essere questo uno dei motivi che hanno spinto Volvo a scegliere il calciatore Zlatan Ibrahimovic per il nuovo spot della Volvo V90. Secondo il Senior Vice President di Volvo Car Group, Anders Gustafsson, “fra il percorso fatto da Zlatan e il nostro, come azienda, ci sono molte somiglianze, non siamo arrivati dove siamo ora facendo le stesse cose degli altri.” Quale miglior simbolo dunque per rappresentare la Svezia e dare un volto alla nuova V90, che arriva sul mercato con prezzi di listino compresi fra i 45.000 e i 67.000 euro, a seconda delle motorizzazioni. Qui troviamo motori sia a benzina che diesel, si va dal modello base D3 2.0 da 150 cavalli al D5 2.0 da 325 cavalli. Così la casa automobilistica svedese tenta di insidiare le dirette concorrenti come la Jaguar XF, la Mercedes Classe E SW, la Audi A6 Avant.

https://youtu.be/2QzJCtpp5k4

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.