Vasco Rossi annuncia una raccolta in 4 CD con 4 brani inediti

Vasco Rossi ha iniziato ufficialmente, lo scorso 18 giugno, il suo Vasco Live Kom 016 con la data zero a Lignano Sabbiadoro, serata in cui ha deliziato il suo pubblico di succose novità. Sembra infatti che il rocker stia per tornare sul mercato discografico con una nuova, gigantesca raccolta: 70 brani in 4 CD, fra cui 4 inediti, con il primo volume in uscita a ottobre. Vasco Rossi ha anche manifestato una certa voglia di tornare a calcare i teatri, non soltanto gli stadi, proponendo in forma acustica i suoi più amati successi.

Il meglio però potrebbe arrivare nel 2017, quando la rockstar festeggerà i suoi 40 anni di carriera: per l’occasione si terrà un mega concerto a Modena, per il quale sono già attesi fra i 200 e i 300 mila fan. Nel mentre Vasco ha ancora da fare a Roma, dove lo aspettano 4 serate di grande musica allo Stadio Olimpico, il 22, il 23, il 26 e il 27 giugno prossimi.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.