Chi conosce gli Iron Maiden sa bene che il loro simbolo, la loro mascotte da sempre, sin dal primo disco, è Eddie the Head. La creatura campeggia costantemente su ogni copertina del gruppo metal, senza di lui praticamente non esiste nessuna nuova registrazione. Avreste mai pensato che anche Eddie fosse un tifoso del nostro calcio? A quanto pare il mostro è un grande amante della Juventus e a confermarlo arriva una nuova maglietta ufficiale della band.
Sulla t-shirt si vede proprio Eddie intento a colpire un pallone in semi-rovesciata, un po’ come il calciatore dei vecchi album Panini, con una maglietta bianconera. Appena sotto, la scritta Iron Juventus. Ironia della sorte, ne parliamo proprio nel giorno (22 luglio) in cui gli Iron Maiden si esibiscono al Mediolanum Forum di Assago, come la prenderanno i milanisti e gli interisti?
[…] ufficialmente il 20 e il 21 agosto e ci saranno sei soste ufficiali. Il sorteggio ha deciso che la Juventus affronterà la Lazio già nella seconda giornata, il Sassuolo nella terza, l’Inter nella […]