Mila Kunis parla di Macaulay Culkin: “Stare con lui รจ un incubo”

Pubblicitร 

La star del Cigno Nero Mila Kunis รจ al momento felicemente sposata con Ashton Kutcher, da cui ha avuto anche due splendidi bambini, ma il suo primo amore non รจ stato il collega attore. L’attrice รจ stata infatti fidanzata per moltissimo tempo, in tenera etร , con la star di Mamma Ho Perso L’Aereo Macaulay Culkin.

L’attore ha condiviso la vita con Mila Kunis per ben nove anni, una storia importante che ha fatto crescere entrambi in un periodo molto particolare della vita, in cui la crescita รจ fondamentale. In una recente intervista Mila si รจ aperta riguardo questa relazione, parlandone a lungo e spiegando perchรฉ รจ stata importante per lei, ma soprattutto gli aspetti poco felici di una situazione un po’… particolare.

Stare con lui รจ stato un incubo“, ha rivelato l’attrice, anche se in effetti la colpa non era del suo fidanzato. “Macaulay ha delle fan molto particolari, e ogni volta che uscivamo la reazione che avevano nell’incontrarlo non era affatto normale. urlavano e strepitavano, ed era davvero difficile sopportarlo“.

Certo non รจ il motivo per cui i due si sono lasciati, che anzi a detta dell’attrice ha a che fare con il matrimonio: all’epoca infatti lei non voleva sposarsi, ma ha evidentemente cambiato idea quando si รจ resa conto di essersi innamorata di Ashton Kutcher, con cui ora ha una stupenda famiglia.

- Pubblicitร  -
Pubblicitร