Il Samsung Galaxy Note 7 รจ ufficiale: caratteristiche, prezzo e data d’uscita

Pubblicitร 

Dopo mesi di attesa, Samsung ha finalmente presentato il suoย Galaxy Note 7, nuovo modello della rinomata serie Note con penna digitale. Il dispositivo ha confermato tutti i rumor delle ultime ore, presentandosi con un design estremamente simile al Galaxy S7 Edge, dunque con bordi arrotondati (รจ l’unica variante, non esiste una versione Flat). Si tratta ovviamente di un phablet di fascia alta con caratteristiche da top di gamma: a bordo monta Android Marshmallow 6.0.1 con interfaccia Grace UI, che risplende attraverso un display Super AMOLED curvo da 5,7 pollici e risoluzione di 1.440×2.560 pixel, con vetro Gorilla Glass 5; il SoC รจ unย Samsung Exynos 8890 con CPU octa-core da 2,3 GHz, GPU Maliย T880MP12 da 650 MHz, 4 GB di RAMย LPDDR4, spazio storage da 64 GB espandibile con microSD fino a 256 GB.

La fotocamera posteriore da 12 megapixel possiede la tecnologia dual-pixel e un’apertura f/1.7, registra video in UHD e OIS; da 5 megapixel invece la fotocamera anteriore con apertura f/1.7. Da 3.500 mAh la batteria con ricarica rapida e induzione, il tutto concentrato in 169 grammi. รˆ possibile sbloccare il terminale grazie al sensore biometrico (impronte digitali) o attraverso lo scanner dell’iride.

https://youtu.be/a0a6Y9JvPqo

Sul fronte della connettivitร  troviamo l’LTE Cat 12, il Bluetooth 4.2, NFC, ANT+, Wi-Fi ac; USB-C,ย GPS, GLONASS e Beidou. Il Galaxy Note 7 resiste bene anche ad acqua e polvere, ha infatti ricevuto certificazione IP68, inoltre รจ stata rinnovata anche la famosa S Pen,ย che ora haย 4.096 livelli di pressione, una punta da 0,7 mm e funzionaย anche in condizioni di umiditร .

Il Samsung Galaxy Note 7 sarร  in vendita in Italia dal 2 settembre prossimo, con possibilitร  di pre-ordine dal 16 agosto sul sito Samsung (in offerta col nuovo Gear VR).ย I colori disponibili sono: argento, nero e azzurro al prezzo di listino diย 879 euro.

- Pubblicitร  -
Pubblicitร