HB Ring, l’anello smart che batte all’unisono con la nostra anima gemella

Pubblicità

In amore se ne dicono tante, “ti ho dato il mio cuore”, “viviamo con il battito all’unisono”, “sei sempre con me” e altre mille frasi fatte e sdolcinate. C’è qualcuno però che in campo tecnologico sembra aver preso la cosa molto seriamente: così è nato HB Ring, un piccolo anello smart in grado di ricreare le pulsazioni della nostra anima gemella (o di un’altra persona qualsiasi eh…). Un modo originale per avere davvero il cuore di qualcun altro sempre al dito e di tenere sotto controllo i suoi battiti.

HB ring

Il tutto funziona tramite un’app bluetooth e due anelli, venduti rigorosamente in coppia; uno di questi rileva il battito cardiaco di una persona, l’app lo analizza e lo “spedisce” letteralmente al secondo anello, che lo ricrea con luci e vibrazioni.

L’HB Ring è disponibile in due modelli diversi, una versione premium oro oppure oro rosa con placcatura 18K e cristalli, alla modica cifra di 2.990 dollari, e una versione più modesta in acciaio a 599 dollari. Le prime spedizioni partiranno da novembre 2016. Per saperne di più ecco il sito ufficiale.

- Pubblicità -
PubblicitÃ