Il Samsung Galaxy Note 7 avrà Android Nougat 7 entro 2-3 mesi

Pubblicità

Da pochissimi giorni, il colosso coreano Samsung ha presentato il suo nuovissimo Galaxy Note 7, con a bordo – per forza di cose – Android Marshmallow 6. Il nuovo sistema operativo di Google, Android Nougat 7, infatti non è ancora stato rilasciato pubblicamente, ma la cosa è davvero imminente. Un peccato aver presentato il dispositivo appena qualche settimana prima del rilascio del nuovo OS, ma niente paura: secondo un report del Korea Times, il terminale sarà aggiornato “entro 2-3 mesi”.

Sembra dunque, e a ragione, che portare il nuovo sistema operativo di Google sul Galaxy Note 7 sia un’assoluta priorità; effettivamente Koh Dong-jin, Presidente della divisione mobile di Samsung, ha detto che è “fondamentale realizzare una piattaforma stabile ed uniforme per gli utenti, ecco perché faremo tutto il beta testing necessario prima dell’aggiornamento di sistema”.

Facendo un rapido calcolo, l’update potrebbe arrivare fra ottobre e novembre, c’è già invece chi sarebbe pronto a firmare per avere tutto entro Natale, che in questi ambiti ci vuole un attimo a far lievitare l’attesa.

- Pubblicità -
PubblicitÃ