Ringo Mobile vi regala una SIM card con piano base integrato

Pubblicità

Da quando anche in Italia è stata introdotta la possibilità di avere dei gestori virtuali, appoggiati sulle reti dei quattro gestori principali, ci siamo ritrovati in una selva di marchi e offerte: in mezzo ci si è inserita perfino la TIM, che è pronta ad aggiungersi al mercato lanciando una compagnia mobile virtuale low cost che promette di sbaragliare la concorrenza (leggi i dettagli). Fra quelli meno conosciuti ce n’è uno molto particolare dal nome Ringo Mobile, che si sta impegnando davvero molto per attirare l’attenzione degli utenti.

Dopo l’offerta Young, pensata per i più giovani dal costo di un solo euro al mese, spunta oggi un’offerta che vi permette di avere una SIM totalmente gratis. Su di essa vi è caricato un piano base che vi fa spendere 5 centesimi per ogni minuti di chiamata, ogni SMS, e 1 centesimo per ogni megabyte di internet consumato. Cifre decisamente ragionevoli, e che potrebbero quindi agevolare i più giovani soprattutto se i genitori sono intenzionati a regalare loro una prima sim senza vincoli di contratti o ricaricabili da parte dei gestori classici.

Ringo Mobile, la nuova offerta

La SIM vi arriva direttamente a casa, si può scegliere sia il formato standard, sia il micro che il nano, in modo da accomodare qualsiasi modello di telefonino a seconda delle vostre esigenze. A dispetto delle aspettative Ringo Mobile offre anche le spese di spedizione, quindi a spedizione gratuita vi arriva davvero tutto a casa senza sborsare un centesimo. Come se non bastasse e se tutto questo non fosse già abbastanza conveniente, Ringo vi dà inoltre la possibilità di creare la vostra offerta personalizzata: scegliete i minuti di chiamata, gli SMS e i Giga ad hoc per i vostri bisogni, Ringo vi dice subito quanto andate a spendere al mese. La SIM gratis si può richiedere a questo indirizzo.

- Pubblicità -
PubblicitÃ