Pechino Addicted: l’avventura sulla rotta di Pechino Express

Pubblicità
Pubblicità
 

Andrà in onda da lunedì al venerdì alle 20:35 su Rai4 Pechino Addicted l’avventura degli ‘Antipodi’ sulla rotta di Pechino Express – Le civiltà perdute.

Con Andrea Pinna e Roberto Bertolini si andrà alla scoperta di storia e tradizioni dei Paesi toccati dalla nuova edizione del programma di Rai2.

Zaino in spalla, i due “novelli documentaristi” seguiranno l’intero itinerario dei nuovi concorrenti, ma dovranno sottostare alle rigide regole di Costantino della Gherardesca e completare le tappe nei tempi stabiliti. Si comincia con uno dei luoghi più spettacolari di Bogotà, il monte Monserrate, dove gli Antipodi incontrano Costantino, per poi esplorare le vie del caratteristico quartiere della Candelaria e la plaza de Bolivar. Tappe d’obbligo della settimana saranno anche la città di Armenia, in cui il duo sarà alle prese con il primo imprevisto del viaggio (martedì 20 settembre), e la zona cafetera colombiana di Filandia (mercoledì 21 settembre).

Pechino Addicted – 45 episodi da 25 minuti – in onda dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:35 su Rai4.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -

correlati

Solden, il nuovo progetto di Gebrüder Thonet Vienna GmbH

Continua il racconto delle novità 2020 di Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV) con la nuova sedia Solden. Un progetto affascinante frutto della continua indagine sulla lunga...

Le serie tv da assolutamente da non perdere

Non si fa che parlare del Trono di Spade, la vera e propria ossessione del momento. Tra critiche e apprezzamenti, si sa, le serie...

Il nostro pianeta, trailer della docuserie Netflix

Netflix invita gli spettatori a vivere in prima persona la storia meravigliosa e straordinaria della nostra terra con l'uscita del trailer esteso della docuserie...

Proven Innocent: il nuovo legal drama ispirato al caso Amanda Knox

Debutterà su FoxCrime (Sky, 116) in prima visione assoluta da domani 19 febbraio il martedì alle 21.05 arriva Proven Innocent, il nuovo legal drama...
Pubblicità