Samsung regala le cuffie Gear IconX con l’acquisto di un Galaxy S7

Pubblicità

Per riprendersi dallo shock dei Galaxy Note 7 esplosivi, Samsung ha deciso di spingere ancora di più le vendite dei Galaxy S7 e S7 Edge, anche in Italia. Per farlo ha optato per una promozione tutta musicale: chi acquista uno dei due device entro il 23 ottobre 2016 riceve in regalo gli auricolari Gear IconX.

Gear IconX, le cuffie Samsung che valgono 229 euro

Per usufruire dell’offerta basta acquistare un Galaxy S7 o S7 Edge con garanzia italiana, saranno considerati non idonei gli acquisti di importazione, entro la data appena ricordata e registrare l’acquisto sul portale Samsung People. Inserendo tutti i dati richiesti dal form e inviando la prova d’acquisto, si riceveranno le cuffie direttamente a casa; cuffie che a oggi valgono 229 euro.

Le Gear IconX nascondono memoria e sensori

Non si tratta infatti di semplici auricolari bluetooth, rappresentano un vero e proprio player musicale autonomo, al loro interno vi è infatti una memoria di 4 GB per poter caricare la vostra musica preferita e portarla sempre dietro, anche quando lo smartphone non è con voi (correndo, ad esempio). Sono auricolari creati proprio per lo sport, sono infatti dotati di sensori che consentono all’utente di monitorare con esattezza diversi parametri dell’attività fisica. Gli auricolari raccolgo i dati anche lontani dallo smartphone, tutto si può poi trasferire a S Health senza problemi.

Leggi anche: Android Nougat 7.0 beta in arrivo su Galaxy S7 e S7 Edge il 9 novembre

- Pubblicità -
PubblicitÃ