Wanna Marchi si racconta a Maurizio Costanzo: “Ho pagato le mie colpe”

Pubblicità

Non si vedeva su uno schermo televisivo da ben 16 anni, Wanna Marchi è tornata ad affacciarsi nelle case degli italiani ieri sera, ospite de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo. La conduttrice si è messa a nudo (metaforicamente eh) e ha raccontato l’esperienza del carcere e il calvario con le vicende giudiziarie.

“Sono arrabbiata, è ovvio, ma chi voleva distruggere Wanna Marchi ha trovato un osso duro” ha detto durante il talk show. “La libertà mi piace tantissimo, penso di aver pagato davvero caro tutto ciò che dovevo. Ora voglio godermi gli ultimi anni della mia vita a modo mio, con me stessa mi sono sempre sentita a posto. Certo non ho mai detto di essere stata innocente, odio le persone che sono in galera e dicono di essere innocenti. Per essere in galera, qualcosa si è fatto, forse non tutto quello che si è detto e sentito in giro, ma si, qualcosa si è fatto.”

Matrix Chiambretti debutta questa sera su Canale 5

“Nella vita di tutti i giorni non mi sento giudicata adesso, al contrario sono ben voluta, dai bambini come dalle persone anziane, sinceramente non me lo aspettavo dopo il carcere. Pensavo mi sarebbe successo qualcosa di spiacevole, per il momento però non è successo niente. Devo ringraziare mia figlia, mio marito, la mia intera famiglia.”

- Pubblicità -
Pubblicità