Mobile Choice Awards: Galaxy S7 Edge è il migliore smartphone del 2016

Pubblicità
Pubblicità
 

Il 2016 è stato un anno davvero ricco per il mercato Smartphone: Huawei, Xiaomi, LG, Google ma soprattutto Apple a Samsung hanno rilasciato quello che di meglio avevano da offrire. È proprio l’azienda coreana però a prendersi una rivincita su tutti, il Galaxy S7 Edge è stato infatti eletto come miglior smartphone dell’anno ai Mobile Choice Awards 2016. Il riconoscimento viene assegnato ogni anno dalla rivista Mobile Choice e gode di una certa reputazione nel settore.

Benvenuti Google Pixel: ecco i nuovi smartphone di Google

Il motivo della vittoria è presto detto: merito del bilanciamento perfetto fra prestazioni e design, nella scelta ha avuto un certo peso proprio lo schermo dual edge curvo e la qualità della fotocamera. La scelta non genera nessuno scandalo, perché obiettivamente sin dalla sua uscita lo smartphone di Samsung si era piazzato fra i migliori della categoria. Una bella rivincita per il marchio, che attualmente invece sta passando le pene dell’inferno per la questione dei Galaxy Note 7 esplosivi.

correlati

Nuova veste per i letti Lyle Modern e Lyle Capitonné di Noctis

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – rinnova i letti Lyle Modern e Lyle Capitonné, riducendo...

Samsung The Sero arriva in Italia

Samsung Electronics il lancia sul mercato italiano Samsung The Sero The Sero, l’ultimo arrivato nella gamma di Lifestyle TV dell’azienda coreana, che offre un’esperienza...

Samsung presenta Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition

Samsung Electronics, in collaborazione con la band sudcoreana BTS, presenta Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition, i nuovi dispositivi che offrono...

Vivi al massimo l’esperienza del display flessibile di Motorola Razr

Motorola Razr ha inaugurato una nuova era: l’era degli smartphone pieghevoli. Una vera e propria rivoluzione, non solo fatta di hardware ma anche di...
Pubblicità