Laura Pausini sta meglio, ma arriverà una pausa di 4 o 5 mesi

Pubblicità

Doveva essere un ottobre di fuoco, quello di Laura Pausini, è stato invece un mese di malattia e di convalescenza. La cantante si è vista costretta ad annullare le prime cinque date del nuovo tour mondiale a causa di una brutta laringotracheite acuta, sta però guarendo e tornando più agguerrita che mai. Lo ha detto lei stessa sui canali social, dove ha scritto: “Buongiorno, comincio a stare meglio e sono felice!! Venerdì sarò PaUVarotti!!”. Ha dunque anche scherzato sull’accaduto, segno che comunque il morale è rimasto alto. Non ci sono però solo buone notizie: rispondendo a una fan, sempre la stessa Pausini ha confermato una pausa di 4/5 mesi a partire da gennaio 2017, “altrimenti crollo”.

Laura Pausini malata, saltano le prime cinque date del tour europeo

Nel frattempo è saltato anche il concerto che avrebbe dovuto tenere a Marsiglia, in Francia, motivo per cui l’artista ha pubblicato un messaggio interamente in francese per scusarsi dell’accaduto e spiegare le modalità di rimborso del biglietto:

COMME VOUS LE SAVEZ DÉJÀ, JE SUIS ENCORE À LA MAISON À CAUSE DE LA LARYNGITE QUE, HEUREUSEMENT, EST EN TRAIN D’AMÉLIORER ET DANS VENDREDI JE SERAIS PRÊTE À RECOMMENCER. JE VOUS ÉCRIS PARCE QUE CE SOIR J’AURAIS DÛ CHANTER À MARSEILLE ET JE VEUX VOUS ENVOYER UN CÂLIN ET VOUS DIRE ENCORE QUE JE SUIS DÉSOLÉE DE NE PAS ÊTRE LÀ. J’ESPÈRE VOUS VOIR BIENTÔT; LISEZ LES INFO POUR LE REMBOURSEMENT S’IL VOUS PLAÎT:
– Au magasin où le billet a été acheté
– Contacter le service à la clientèle des sites de vente en ligne
MERCI,
Laura

- Pubblicità -
Pubblicità