Tim lancia l’offerta Planet Go: minuti illimitati e 3 GB di internet a 7 euro

Se state pensando di cambiare gestore telefonico, forse è il migliore momento per passare a Tim: l’operatore ha infatti messo a disposizione degli utenti “migranti” dal altri l’opzione Planet Go. Al suo interno ci sono minuti di chiamata illimitati verso tutti e 3 GB di traffico internet al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane. Un’offerta a dir poco allettante, soprattutto se non avete bisogno di molti giga di internet, in questo caso vi conviene provare ad attivare la Tim Galaxy Go, con chiamate illimitate e 6 GB di traffico 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Tim rivuole i suoi ex-clienti: ecco Tim Gold Go a 5 euro

I costi di attivazione per queste opzioni sono di soli 3 euro una tantum, cosa che potrebbe invogliarvi ancora di più. Attenzione però se avete bisogno di minuti di chiamata illimitati, poiché con la Tim Planet Go i minuti da illimitati diventano 1000 a partire dall’1 gennaio 2018. Tutte le soglie sono a 4 settimane, non ci sono limiti settimanali sul consumo. Per attivare queste opzioni e avviare il trasferimento del vostro numero bisogna andare in un centro Tim autorizzato.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.