Napoli Sound debutta su Real Time fra le polemiche del pubblico

Pubblicità

Real Time, lo sapete bene, è la casa del Boss delle Cerimonie, il programma registrato presso il castello La Sonrisa del buon Antonio Polese. Da ben quattro stagioni racconta lo sfarzo dei matrimoni napoletani, dove hanno grande importanza le esibizioni dei cantanti neomelodici. Una vera e propria tradizione, che da ieri sera viene raccontata in un nuovo programma: Napoli Sound.

È andata infatti in onda, ieri 18 novembre, la prima puntata del reality registrato nella città partenopea, senza risparmiare polemiche. Lo show vede quattro giovani artisti neomelodici contendersi una borsa di studio al Conservatorio di Salerno. Attraverso le loro particolari e, spesso, difficili storie, i giovani ragazzi tentano di dimostrare il loro valore, impegnandosi al massimo e mettendosi in gioco davanti al pubblico.

Napoli Sound divide il suo pubblico

Le polemiche però sono sorte a causa dei due conduttori del programma, Luciano Caldore e Nancy Coppola. Secondo il pubblico che ha guardato la prima puntata, sarebbe troppo l’attenzione dedicata ai due cantanti, ormai ultra affermati nell’ambiente, sicuramente senza bisogno di ulteriore visibilità. Visibilità tolta in parte ai giovani artisti partecipanti, bisognerà dunque vedere come andrà la seconda messa in onda.

Di certo si tratta di un prodotto “di nicchia”, che va a colpire un target molto particolare, motivo per cui gli stessi Luciano Caldore e Nancy Coppola hanno invitato tutti gli spettatori a fare pubblicità positiva per lo show, utilizzando i social network, in modo da farlo sopravvivere ancora per un’altra edizione (o per evitare una cancellazione prematura?). In ogni caso, però ora Napoli Sound resta al suo posto, quello che apparteneva a Il Boss delle Cerimonie, il venerdì sera alle 22:40.

Leggi anche: Boss delle Cerimonie: confiscata La Sonrisa per lottizzazione abusiva

- Pubblicità -
PubblicitÃ