Suzuki presenta le nuove GSX-S125 e GSX-250R

Pubblicità

Direttamente dalle vetrine del salone Intermot di Colonia e dell’Eicma di Milano ecco che viene messa ben in mostra la nuova gamma 2017 targata Suzuki consistente in un vastissimo catalogo di novità che vanno dalle piccole sportive GSX 125 alle medio-grandi GSX-S750 e la nuova roboante R1000 con oltre 200 cavalli di potenza.

Forte di una grande richiesta proveniente soprattutto dalle nicchie di mercato che, anche in Italia, vedono i giovani quali focus privilegiato, Suzuki cerca di conquistare il cuore degli sprezzanti motociclistici teenager grazie ad alcuni prodotti di alta qualità e altamente concorrenziali come la GSX R125 sportiva e la S125 stradale. Quest’ultima in particolare si presenta come una moto dal piglio giovanile dotata di un telaio super leggero e un motore monocilindrico a 4 valvole in accoppiamento con un cambio a 6 velocità, oltre a fornire l’ABS si serie. Forte di una posizione di guida alquanto sopraelevata e capace di garantire prestazioni di guidabilità molto elevate, si stende la sua commercializzazione ufficiale entro la metà de 2017.

Dotata del medesimo assetto ma molto più capiente risulta essere la GSX-250R, naked dotata di  motore Euro 4 a due cilindri 4 tempi capace di produrre ben 25 CV di potenza. Ad accompagnarla nel suo esordio nei saloni invernali europei vi è anche la novità V-Storm 250, considerata come un’inedita adventure bike erede dei modelli V-Storm 650 e 1000, dotata di fari a LED, plancia a cristalli liquidi e un sistema di ruote a 10 razze new concept.

Di seguito il video che illustra le nuove Suzuki GSX-S125 e GSX 250R

- Pubblicità -
PubblicitÃ