Esperienze Gourmet e Luxury fra le Dolomiti al Cristallo Hotel Spa & Golf

Pubblicità
Pubblicità
 

Si sta per sollevare il sipario sulla stagione invernale del Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo: in scena, un inverno ricco di proposte, emozioni ed esperienze nel teatro delle Dolomiti, nell’hotel che il Readers’ Choice Award ha inserito, quest’anno, nella lista dei Top 25 Top Resorts in Europa.

Tante le novità, che abbracciano la sfera del lusso, del benessere, della sostenibilità e dell’alta gastronomia a partire dal 16 dicembre 2016. La prima sorpresa sono i pacchetti Wow, due esperienze inedite e inimitabili: “Colazione in elicottero” offre l’occasione di decollare a bordo di un elicottero di ultima generazione e sorvolare per un’ora un paesaggio unico e indescrivibile nella sua bellezza, facendo colazione ad alta quota con un menù scelto personalmente o affidandosi all’estro dell’Executive Chef Fabrizio Albini. La “Cena in funivia” invece è perfetta per ammirare l’incanto delle vette alla luce del tramonto, e poi delle stelle e della luna. Si parte da Faloria con un aperitivo, si cambia cabina e si sale verso il cielo.

Cristallo Hotel Spa

Restando in tema Gourmet, quest’inverno gli ospiti sono invitati a scoprire la nuova identità della Stube, il ristorante dell’Hotel, che ha cambiato volto seguendo l’impronta creativa del suo chef Fabrizio Albini. Atmosfere nordiche, legno, luminosità diffusa, un gusto minimal e ispirato alla natura accompagnano un menù realizzato con prodotti del territorio.

L’Hotel Cristallo si è fatto portavoce del “lusso sostenibile”: il cinque stelle è Destinazione Tesla, e grazie alla partnership avviata con l’azienda leader nel mercato delle auto elettriche ha fatto installare tre stazioni di ricarica, due dedicate a Tesla e una “universale”, accessibile a tutti i veicoli elettrici. Gli ospiti potranno quindi fare il pieno di energia mentre si godono un soggiorno nella Perla delle Dolomiti. È una delle iniziative virtuose attuate dal Luxury Hotel ampezzano, case history “green oriented” e forte sostenitore delle politiche di risparmio energetico e lotta allo spreco, in linea con la Carta di Cortina.

hotel-cristallo_bandion-17
Alla ricerca del benessere al Cristallo Hotel Spa & Golf
Torna il Coach della Salute, un trainer professionista guiderà gli ospiti in un percorso personalizzato calibrato sulle loro esigenze, aiutandoli a equilibrare corpo e mente grazie a un programma basato su alimentazione, attività fisica indoor e nella natura e wellness nella spa dell’hotel. Novità della stagione, il Virtual Trainer, in palestra: uno strumento – esclusiva dell’Hotel Cristallo e di pochissime altre strutture in Italia – che permette di ricreare l’esperienza di una lezione di 45 minuti yoga, pilates, gag, aerobica e molto altro, programmabile in base alle esigenze di ogni ospite, a qualsiasi ora del giorno. Grazie a un partner come Realvt trainer qualificati si occupano delle sessioni di allenamento apparendo in videoproiezione e in grande formato.

Per i più raffinati cultori del relax e della cura del corpo esperienze esclusive al Transvital Swiss Beauty Center: programmi mirati per la prevenzione e cura dell’invecchiamento cutaneo e massaggi eseguiti da mani esperte permettono di riscoprire a Cortina il piacere della propria bellezza. Una Spa di altissimo livello in cui veri professionisti della bellezza operano in modo sinergico, con competenza e precisione, avvalendosi dei preziosi trattamenti Transvital, frutto della più avanzata ricerca cosmetica svizzera. Per completare l’offerta di benessere psico-fisico, il Cristallo FitWell Club è un club fitness extralusso ed esclusivo con attrezzature Technogym, aperto anche ai clienti esterni del Cristallo Hotel Spa & Golf. Uno spazio di ultima generazione in grado di offrire servizi di altissimo livello.

Cristallo Hotel Spa

correlati

La nuova Kokoro Collection di Oakley

Oakley® lancia oggi la nuova Kokoro Collection, realizzata dal famoso artista Meguru Yamaguchi con l’intento di ispirare e unire gli atleti di tutti i livelli all’insegna...

Swarovski celebra 125 anni di brillante maestria artigianale

La nuova Collezione Autunno 2020 di Swarovski continua a celebrare 125 anni di ricca tradizione, storia e impegno per creazioni dal meraviglioso scintillio. Cinque generazioni...

Collezione Face Cube, i nuovi gioielli Tennis firmati Recarlo

I nuovi bracciali tennis Face Cube donano un look pop e attuale pur mantenendo l’eleganza, la luce e lo stile Recarlo. Gioielli accessibili e dal gusto contemporaneo,...

Pandora Moments, la creazione di un’icona

Pandora, che per 20 anni ha custodito le storie di tantissime persone in tutto il mondo grazie a gioielli come l’iconico bracciale Pandora Moments, celebra il...
Pubblicità