Stay Gold ovvero siate giovani, in salute, luminosi, forti proprio come l’oro e preparatevi a vivere le feste natalizie al pieno della vostra forma fisica per affrontare il nuovo anno con energia e dando una sferzata al vostro benessere fisico e mentale. Le festività natalizie sono un’ottima occasione per coccolarsi un po’ e la cittadina di Portorose, sulla costa slovena, è il luogo giusto. Qui è possibile godere di un’atmosfera natalizia unica ma allo stesso tempo immergersi in calde acque marine del complesso alberghiero LifeClass Portorose Hotels & Spa.
Il 23 dicembre aprono dopo un’accurata ristrutturazione, le nuove piscine del resort disposte su una superficie di 1500 m2. Marrone, bianco e oro sono i colori base dell’ambiente delle piscine, che nel progetto del famoso architetto italiano Maurizio Favetta ricreeranno la stessa sensazione delle saline, con i colori delle superfici specchiate tipiche del luogo. Con questo nuovo ingente investimento il LifeClass Hotels&Spa consolida lo sviluppo del “Mediterranean Anti-Ageing Resort” confermandosi fra le principali destinazioni invernali termali d’Europa. L’acqua utilizzata nelle piscine è classificata come termominerale, ed è caratterizzata da una composizione chimica unica nel suo genere, costituisce un vero e proprio elisir di lunga vita. Infatti immergersi nelle acque termali garantisce effetti benefici alla pelle, alle vie respiratorie, alle funzioni motorie e alla salute generale dell’organismo.
Al LifeClass Hotels & Spa si può scegliere fra i numerosi programmi messi a disposizione per il benessere del corpo, per iniziare il nuovo anno in buona salute, in perfetto stile Stay Gold! Come il trattamento Ocean SEAcret e calcio marino che aiuta il normale funzionamento delle singole cellule del corpo o il programma magnesio che serve a ridurre la fatica e a bilanciare il corpo. Negli alberghi LifeClass, dal 23 dicembre al primo gennaio, gli ospiti potranno rilassarsi grazie ad un ricco programma musicale da scegliere tra gli esclusivi appuntamenti a cinque stelle, dove lasciarsi avvolgere da atmosfere uniche, per la serata di Capodanno. Anche l’offerta culinaria sarà interpretata secondo una filosofia Stay Gold.
Infatti in questa occasione sarà possibile gustare pietanze a base di limoni, cachi e pinoli, cibi »gold« non solo per il colore ma anche per le loro prorietà antiossidanti e ricchi di sostanze antiaging utili per il nostro benessere. Limoni, cachi e pinoli saranno anche i protagonisti di addobbi e menù realizzati in maniera diversa per ciascuno hotel del resort. Se i sapori inebrianti dei pini si spanderanno fra i corridoi del Mind Hotel Slovenija e del Grand Hotel Portorose, la dolcezza dei cachi sarà la base per le decorazioni e nei menù dell’Hotel Riviera, mentre il profumo e il potere benefico del limone troverà casa presso gli Hotel Neptun, Hotel Apollo e Hotel Mirna.Se siete pronti a vivere una vacanza all’insegna del benessere e restare giovani per sempre, Stay Gold al LifeClass Hotels & Spa.