Bellissima debutta nel mondo del make up con una linea “capsule” che raccoglie i must have del trucco consigliati dai professionisti: prodotti versatili dalle prestazioni professionali.
Semplici da usare, con una selezione di colori adatta ad ogni donna, ogni giorno.
Per celebrare l’unicità che rende ogni donna bella a modo suo, il make up You Are Bellissima unisce la ricerca di performance professionali a un desiderio di espressione creativa con apertura all’arte femminile.
Grazie alla collaborazione con l’illustratrice Serena Viola le confezioni diventano straordinari oggetti del quotidiano da portare con sé: femminili, unici, giocosi e pieni di carattere come ogni donna sa essere.
You Are Bellissima ha chiesto ad ACADEMIA BSI Milano, la prestigiosa scuola di Diego Dalla Palma, di immaginare e realizzare 3 look che raccontino 3 attitudini femminili nei confronti della bellezza ma soprattutto della vita.
Colori, forme e sguardi per catturare 3 verità e un unico motto: “siate vere, siate potenti, siate sorprendenti” (Diego Dalla Palma).
Senza parabeni e Made in Italy – Prodotti must-have del trucco pensati per le specificità di ogni donna e sviluppati con formulazioni di alta qualità ad elevata tollerabilità cutanea, texture ultra piacevoli e colori puri a lunga tenuta.
Elegante e davvero “Bellissima”, la linea è perfetta per ogni fase del make up Viso/Labbra/Occhi, dalla stesura del fondotinta al fissaggio della cipria, per arrivare ad illuminare gli occhi ed impreziosire le labbra!
B-TRUE: è una spinta ad esprimere la propria vera, reale essenza, senza trasformarla. Pochi segni per far emergere la singolarità di ogni viso. Togliere e semplificare per raggiungere la bellezza profonda, vera.
B-POWERFUL: la massima espressione della forza, una donna che non abbassa mai le armi, che non smette di affermare la propria natura femminile: tinte decise, contrasti per creare l’impatto di una personalità forte al femminile.
B-UNEXPECTED: la sorpresa, un copione ogni volta diverso, una donna che ogni giorno si diverte a prendere in contropiede gli altri. Un invito a uscire dagli schemi e a sperimentare, per far emergere la propria personalità senza freni, anche rischiando di sembrare un po’ pazze e scoprire l’inaspettato.