Ad Entrèves, piccolo villaggio da fiaba a pochi passi dall’antica casa-forte (appartenuta in antichità alla Signoria di Courmayeur), sorge l’Auberge de La Maison, un albergo di grande fascino. La sua storia inizia nel 1996, quando viene costruita questa grande casa in pietra e legno che, in una conca spettacolare al cospetto del Monte-Bianco, sin da subito ha iniziato a regalare ai propri ospiti emozioni indimenticabili.
“L’Auberge si trova a pochi minuti dal centro di Courmayeur, in una posizione eccezionale, con una vista mozzafiato sul massiccio del Monte-Bianco. I nostri Ospiti vengono subito avvolti da un’atmosfera semplice e raffinata, sono conquistati da ambienti caldi, autentici ed estremamente intimi. Tutti i locali sono stati studiati nei minimi particolari, questo perché vogliamo garantire a ciascuno il proprio spazio di quiete, all’insegna del comfort e della tradizione” – così commenta Alessandra Garin che guida attualmente l’Auberge.
Continuando la tradizione di famiglia, da 10 anni Alessandra Garin, ne è la premurosa direttrice, e grazie al buongusto è riuscita a attribuire all’Auberge una personalità unica e inimitabile, e non stupisce quindi il fatto che il suo nome sia legato a quello di personaggi di spicco a livello nazionale e internazionale.