Caudalie presenta due creme esfolianti per il viso per tutte le esigenze

Pubblicità

È ormai dimostrato che la pelle ha bisogno di essere perfettamente detersa per poter sfruttare appieno i trattamenti che riceve. Per perfezionare la routine di bellezza, Caudalie presenta due creme esfolianti per il viso studiate per rispondere a tutte le esigenze: Crème Gommante Douce e Crème Exfoliante Désincrustante per un’esfoliazione delicata o più in profondità. Formulati con il 97% di ingredienti di origine naturale, questi due gommage per il viso detergono la pelle aiutandola a liberarsi delle cellule morte che spengono l’incarnato e, soprattutto, preparandola a ricevere appieno i bene ci dei trattamenti successivi.

Due trattamenti ad elevata concentrazione di ingredienti naturali, formulati su misura per una pelle perfettamente detersa, adatti a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli miste o Grasse. Purificano la grana della pelle senza seccarla, per un effetto levigato e luminoso. La sua texture purificante, dalle note di pompelmo e menta, regala una sensazione di freschezza per un vero momento di benessere.

Crème Gommante Douce
Particolarmente indicata per le pelli sensibili, la Crème Gommante Douce elimina dolcemente impurità e cellule morte, per una pelle morbida e luminosa. La sua texture scorrevole, a base di olio d’uva e miele di acacia, deterge delicatamente la pelle lasciandola liscia e confortevole. La sua fragranza lenitiva, frutto di un cocktail aromatico, evoca le note fresche del limone e della lavanda.

Caudalie
Crème Exfoliante Désincrustante
Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli miste o grasse, la Crème Exfoliante Désincrustante purifica e affina la grana della pelle senza seccarla, per una pelle detersa, liscia e luminosa. I suoi microgranuli esfolianti rimuovono le impurità in profondità e purificano i pori. La pelle è morbida e idratata. La sua texture purificante, dalle note di pompelmo e menta, regala una sensazione di freschezza per un vero momento di benessere.

Come tutti i trattamenti Caudalie, la collezione di Creme Esfolianti risponde a una rigida carta etica. La linea è presentata in confezioni a tubo di colore bianco e di colore verde in alluminio, impreziosite da un tappo in legno di frassino proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.

www.caudalie.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ