Sephora presenta i nuovi trattamenti on-the-go Mix & Play

Pubblicità

Trattamenti on-the-go, golosi, colorati, ricchi di ingredienti diversi, trattamenti prime rughe, trattamenti labbra, trattamenti cutanei, trattamenti e basta: impossibile resistere alla tentazione. Impurità, make-up, pelle morta, sebo…addio. Sephora assicura una detersione perfetta, per una pelle pulita e purificata in profondità. Grazie alle ultime novità, ricche di attivi e ingredienti di origine naturale (acqua di cocco, yuzu, rosa, melograno, tè verde, carbone, ecc.), del trucco non rimane neanche l’ombra, le cellule morte sono spazzate via e le labbra sono esfoliate e idratate.

Comodissimi packaging dai colori vivaci, profumazioni originali ed elevata qualità delle formule, sono proprio tutte le caratteristiche dei prodotti Made in Sephora.

Lip Balm
Il balsamo labbra al cocco nutre e lenisce.
Il balsamo labbra alla rosa nutre e dona una brillantezza estrema.
Il balsamo labbra al Goji nutre e protegge.
Il balsamo labbra al mandarino nutre e tonifica.
Il balsamo labbra alla mandorla nutre e ripara.
Tutti i balsami labbra Colorful Made in Sephora ammorbidiscono le labbra,arricchendole di attivi benefici per restituire loro il sorriso.

Exfoliating Wipes
Pensando al nostro stile di vita sempre più frenetico, Sephora ha creato queste salviettine esfolianti che, senza bisogno di acqua né di cotone, liberano la pelle dalle cellule morte. Comodissime, dunque! Non ti resta che scegliere quale utilizzare: al tè verde opacizzante e anti-imperfezioni o al carbone purificante e
detossificante? Dovrai solo capire di cosa ha bisogno la tua pelle, le salviettine si occuperanno del resto.

Cleansing Wipes
Acqua di cocco lenitiva e rilassante, yuzu dinamizzante e tonificante, rosa ultra idratante e illuminante o melograno rinfrescante ed energizzante… Con queste deliziose salviettine, la tua pelle sarà perfettamente struccata, che tu sia nel bagno di casa tua o in un angolo sperduto del mondo.

Micellar Water
Impossibile resistere a quest’acqua super efficace, in grado di rimuovere con un semplice colpo di dischetto il make-up di viso, occhi e labbra. Scegli la variante al tè verde o al carbone, a seconda che desideri associare all’azione struccante un effetto opacizzante o purificante.

Micellar Milk
Strucca e deterge. Un latte micellare ultra confortevole e senza risciacquo da scegliere tra due versioni: acqua di cocco lenitiva e rilassante o rosa ultra idratante e illuminante.

…e molto altro ancora.

www.sephora.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ