Will & Grace conferma il revival, 10 nuovi episodi in arrivo

Pubblicità

Dopo essere stato duramente colpito dalla morte di Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher e star dello show nei panni della madre di Grace, il cast di Will & Grace vive finalmente una grande gioia: è stato infatti confermato che il revival della famosa sit com si farà. Sarà dura senza una delle grandi anime dello show, ovvero l’attrice di Singing in The Rain, che ci ha lasciati solo un giorno dopo la figlia ed era protagonista della sit com nei panni dell’allegra mamma di Grace, protagonista femminile interpretata da Debra Missing.

Il cast sembra volerla ricordare come ha fatto in questi ultimi giorni, ma allo stesso modo di Una mamma per amica, un altro grande show che proprio in questi ultimi mesi è tornato su Netflix, siamo sicuri che Will & Grace troverà un modo per far uscire di scena un grande personaggio rendendole il dovuto omaggio.

Will & Grace, il grande ritorno

La conferma dell’avvio delle riprese è arrivata nelle ultime ore da una delle star più amate dello show, ovvero Leslie Jordan. Proprio durante un’intervista radiofonica infatti l’attore ha confermato che stanno per arrivare altri 10 episodi della serie, probabilmente a seguire il finale di stagione: le riprese sono già pronte per partire, e si ha già una data, luglio 2017.

Si era già ampiamente parlato di un possibile revival di Will & Grace, soprattutto dopo l’uscita dell’episodio speciale dedicato alle elezioni del 2016 tra Donald Trump e Hillary Clinton, dove il cast aveva creato un piccolo endorsement proprio in favore della candidata democratica, rivelatosi purtroppo fallimentare. Questa nuova onda di reboot ha già colpito parecche serie TV degli anni 90, ma ne mancano ancora moltissime all’appello: chissà che seguendo l’esempio di queste ultime due anche altre serie cult come F.R.I.E.N.D.S. o Charmed non decidano anche loro di darsi a dei nuovi episodi, che sarebbero sicuramente tanto seguiti quanto attesi.

- Pubblicità -
PubblicitÃ